LaFrasera
 
 

Il nome dell’Allevamento è dato dalle iniziali dei nostri nomi e il logo è una parte di una stampa del Vernet, che sintetizza il nostro ideale di cavallo Purosangue arabo e che è l’obbiettivo che tentiamo di raggiungere con la nostra selezione.

Nel nostro programma allevatoriale abbiamo selezionato stalloni e fattrici che non solo possedessero, ma che anche trasmettessero in maniera genetica dominante le caratteristiche del Purosangue arabo che noi amiamo maggiormente: tipo arabo, teste classiche, fisici robusti e carattere docile.

I nostri soggetti appartengono a famiglie selezionate con cura da decenni, come la Dahmah Shawan, la Saqlawi Jedran , la Hadban Enzahi e la Kohailan Ajuz.

Alcuni dei nostri cavalli sono Campioni in Show e in gare montate, ma la cosa più importante è che le nuove generazioni mantengono un ottimo standard qualitativo.

 

Azienda

La Frasera è nata circa venticinque anni fa per la passione di Francesco, Serenella e Raffaele Santoro per il cavallo, da più di trent'anni posseggono cavalli e da circa venticinque anni allevano Purosangue Arabi.

For an optimal view of the video get QuickTime at http://www.apple.com/quicktime/






















Contatti


Strada di Paglierini snc

Sacrofano - Roma - Italia

Tel./Fax +39 06 5913526

Cell. +393495906607


News

Frasera Ramses Shah

(Shahil x Ansata Nefer Isis)

Dahmah Shawan

Egyptian Event Europe 2011

1° in Class

Silver Medal Colt

Frasera Dubai

(Pharros x Frasera Mashara)

Dahmah Shawan

Egyptian Event Europe 2001

The Best Head Male

1° in Class

Gold Medal Stallion

Golden Medal Puledri (Colt) a

Marina di Pietrasanta.

C Intern. Show

Silver Medal Colt

Show B Internazional di S. Elpidio.

NUOVI PULEDRI

NUOVE FOTO /Stalloni